Spedizioni e Resi

COSTI E SPESE DI SPEDIZIONE

I prezzi dei prodotti sono comprensivi d’iva (con Aliquota del 22%)

Per i pagamenti in contrassegno verranno aggiunte le spese relative allo stesso e visibili prima della conferma d’acquisto.

N.B. Per gli ordini con spedizione all'estero le spese di trasporto sono da concordare Prima dell'acquisto on-line richiedendo un preventivo di spesa all'indirizzo di posta info@pzsnc.om DOCUMENTO FISCALE

Al momento che viene effettuato l’acquisto, al cliente viene emessa la fattura accompagnatoria. Il cliente può se necessario specificare i dati di spedizione differenti da quelli di fatturazione inserendoli precedentemente all’acquisto nella propria registrazione dell’ account.

Il documento verrà chiuso in una busta e spedito unitamente alla merce in un apposito spazio riservato ai documenti di trasporto. DIRITTO DI RECESSO.

Autoricambi Pizeta s.n.c. di Priori Angelo & Zanni Claudio S.n.c. applica il diritto di recesso come previsto dalla normativa vigente. Il termine utile per avvalersi di tale diritto é di 10 gg come previsto per legge. Entro tale data, il cliente è tenuto ad inviare comunicazione scritta e firmata con lettera raccomandata, intestata con i seguenti dati: All'attenzione Autoricambi Pizeta s.n.c. di Priori Angelo & Zanni Claudio Via di Porta Fabbrica 1 00165 Roma. Nella lettera dovranno essere indicate le coordinate bancarie (nome della banca, nome dell'agenzia, codice ABI, codice CAB, numero di conto corrente e codice IBAN) dove il cliente desidera ricevere l'accredito della somma sostenuta per l'acquisto della merce restituita.

Tale lettera può anche essere inviata via fax al numero 06632605 unitamente all'invio della lettera, il cliente è tenuto ad inviare, tramite corriere, la merce, disponendola in imballo adeguato in modo da garantirne l'integrità della merce durante il trasporto e la fattura ricevuta con la merce. Tale imballo,come per la comunicazione scritta, deve essere inviato entro 10 giorni dal ricevimento della merce acquistata, al medesimo indirizzo indicato sopra per la spedizione della lettera raccomandata. Entro 20 giorni dal ricevimento della lettera raccomandata e della merce, Autoricambi Pizeta s.n.c. di Priori Angelo & Zanni Claudio effettuerà il bonifico di accredito per l'esatto importo che il cliente ha versato per l'acquisto della merce ordinata sulle coordinate bancarie comunicateci dal cliente.

L'unica spesa che il cliente deve sostenere quindi, per avvalersi del diritto di recesso, è la spesa di spedizione per l'invio della lettera raccomandata e le spese di trasporto del corriere per l'invio della merce presso la nostra sede. TEMPI DI SPEDIZIONE E CONSEGNA DEI PRODOTTI

La Spedizione di nostri prodotti è a carico di Poste Italiane Paccocelere 1 – 2 o 3 a scelta del cliente. La spedizione viene generalmente effettuata il giorno stesso o il successivo dal ricevimento dell’ordine. Talvolta il ritardo della spedizione può essere causato dalla difficoltà di reperimento di alcuni prodotti, in tal caso il cliente sarà regolarmente informato.

NB: Per ordini provenienti dall’estero, saranno accettati soltanto se effettuati con pagamento tramite PAY PAL o bonifico bancario e le spese di spedizione sono da concordare prima dell’acquisto

Indietro
Il tuo indirizzo IP è: 54.162.159.33
Copyright © 2018 Autoricambi Pizeta s.n.c. di Priori Angelo & Zanni Claudio - P.I. 04904871003 Powered by Zen Cart